Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

martedì | 13-05-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Blitz dei ladri a scuola, le telecamere hanno ripreso tutto

Dopo aver forzato un portone d’ingresso laterale, ignoti sono penetrati all’interno della struttura, riuscendo a trafugare pc e tablet, mettendo a soqquadro le aule e le stanze dei docenti. Sull’incursione ladresca, che fa seguito a furti perpetrati ai danni di auto di genitori avvenuti di recente, interviene l’amministrazione comunale di Marciano della Chiana:

“A seguito del furto subito la scorsa notte all’interno della Scuola dell’Infanzia di Badicorte, l’Amministrazione insieme alla scuola e agli agenti comunali, si è subito attivata per fornire alle autorità competenti tutto il materiale video per poter svolgere le indagini ed individuare al più presto gli autori. Tutto questo è stato possibile grazie agli investimenti fatti dal Comune in tema di video sorveglianza, che si dimostra essere indispensabile strumento per poter garantire sicurezza ai cittadini e individuare chi si macchia di questi gesti”.

Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri per risalire all’identità dei malviventi, anche con l’ausilio delle immagini delle telecamere di video sorveglianza. 

Articoli correlati