Claudio Bindi è introvabile, ricerche estese tra Arezzo e Firenze

. Inserito in Cronaca

Non si hanno ancora notizie del sessantaduenne Claudio Bindi, che dal pomeriggio di sabato 4 marzo si è allontanato da Pian di Scò, nell’alto Valdarno.

Le prime segnalazioni, poche ore dopo la scomparsa, portano verso la frazione di Vaggio e, poco dopo ancora, nella strada che porta a Faella, ma più passano le ore, più cresce l’apprensione dei familiari che hanno presentato denuncia ai carabinieri. Per le sue ricerche è stato utilizzato ieri mattina anche un elicottero e, nella giornata odierna, entreranno in azione anche i cani addestrati per la ricerca delle persone scomparse. Attivi anche i vigili del fuoco e i volontari del Gaib che, assieme alle forze dell’ordine, stanno perlustrando tutte le zone a cavallo tra le province di Arezzo e Firenze. A quanto appreso, però, mancherebbero da casa alcuni suoi effetti personali, il che farebbe pensare ad un allontanamento volontario. Al momento della sua scomparsa aveva con sé un telefono cellulare, che però risulta tuttora spento. Indossava un giubbotto nero e pantaloni verde militare. Chiunque avesse notizie dell’uomo si può rivolgere direttamente ai carabinieri.

Tags: Valdarno Scomparso

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro