Tragedia nella notte: giovane di 26 anni perde la vita nel ribaltamento dell'auto. Cordoglio a Pieve

. Inserito in Cronaca

Alle ore 3:25 nel centro abitato di località Gragnano, nel Comune di Sansepolcro, si è verificato un incidente stradale. Un'auto si è uscita si strada ribaltandosi. Alla guida Francesco Veri, di 26 anni residente a Pieve Santo Stefano.

Ha perso il controllo dell'auto, una Toyota Rav 4, abbattendo un palo della luce e una recinzione, per poi terminare la sua corsa, ribaltandosi, all'interno del giardino di un'abitazione. Nonostante le manovre rianimatorie effettuate dai sanitari, Francesco Veri è deceduto sul posto. Sul posto sono intervenute l'automedica di Sansepolcro, ambulanza BLSD della Misericordia di Sansepolcro e i Vigili del fuoco.
Per i rilievi del caso presenti i Carabinieri di Sansepolcro. Intorno alla famiglia di Francesco si stringe l'intera comunità di Pieve Santo Stefano. Il sindaco Claudio Marcelli:

"Questa mattina siamo stati raggiunti da una notizia di difficile accettazione da parte della nostra Comunità. La scomparsa improvvisa del nostro giovane compaesano, Francesco Veri, a seguito di un incidente stradale, ci ha colti nell'animo e lasciato sgomenti. Un ragazzo da tutti conosciuto, che abbiamo visto crescere insieme ai nostri figli, che per un destino crudele ci ha lasciato. Non immaginiamo il dolore che in questo momento ha colto il babbo Vanni, la mamma Gennara, i fratelli insieme a tutti i suoi cari. Per questo ci stringiamo nel loro dolore con una sentita e profonda vicinanza da parte di tutta la comunità di Pieve S. Stefano".

Tags: Sansepolcro Incidente