Minorenni derubati in discoteca, individuato il responsabile

. Inserito in Cronaca

Nel corso della notte tra sabato e domenica ultimi scorsi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Arezzo sono intervenuti presso un locale discoteca della provincia a seguito di richiesta di intervento per un patito furto con strappo, che aveva visto coinvolti due minorenni quali vittime.

Dopo i primi accertamenti esperiti nell’immediatezza, i carabinieri operanti sono riusciti ad identificare un 24enne del posto che è stato riconosciuto dalle giovani vittime.

I due minori, di anni 15 e 16, hanno dichiarato di essere stati avvicinati dall’uomo che ha sottratto loro rispettivamente una collanina d’oro ed una d’acciaio, per poi nascondersi all’interno del locale. L’arrivo dei militari e le immediate indagini hanno permesso di ricostruire la dinamica e deferire l’uomo all’autorità Giudiziaria per furto con strappo.

La refurtiva, sebbene il fatto fosse successo da poco, non è stata rinvenuta al momento poiché il denunciato se ne era già disfatto, ma essendo il luogo circoscritto non è impossibile che possa essere rinvenuta dal proprietario della discoteca e restituita ai due giovani ragazzi.

Tags: Carabinieri Furto