Insieme per l'Ucraina, iniziativa benefica organizzata dall’oratorio di Levane

. Inserito in Cronaca

Una raccolta di generi di prima necessità per aiutare la popolazione ucraina duramente colpita dalla guerra. È questa l’iniziativa organizzata dall’oratorio Levane che, da questo pomeriggio, martedì 1 marzo, si attiverà per dare una mano concreta sotto questo punto di vista.

La raccolta sarà di generi alimentari non deperibili, vale a dire cose che non necessitano di cottura, alimenti per l’infanzia compresi latte in polvere, dolciumi e biscotti non deperibili, prodotti per l’igiene personale per adulti e bambini compresi assorbenti pannolini o salviette, prodotti per il primo soccorso tipo garze, bende, disinfettanti e ghiaccio istantaneo oltre a coperte inclusi plaid, piumoni, sacchi a pelo ben tenute e lavate. Si specifica, come ricordano gli organizzatori, che non saranno raccolti vestiti e scarpe o farmaci. Gli orari vanno dalle 17 alle 19 di questo pomeriggio, domani dalle 17 alle 18:45, giovedì dalle 17 alle 18:45, venerdì dalle 17 alle 18 e sabato mattina dalle nove 30 alle 12:30. Il materiale sarà portato all’associazione “Casentino senza frontiere” che si impegnerà, successivamente, a consegnare il tutto.

Tags: Levane Ucraina

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro