Auto finisce fuori strada, gravi due giovani. Uno in arresto cardiaco

. Inserito in Cronaca

Dramma all'alba lungo la Strada Provinciale 327, nel tratto tra Cesa e Montagnano, nel comune di Marciano della Chiana: un'auto è finita fuori strada. Due giovani di 25 e 22 anni di Foiano sono stati ritrovati in gravi condizioni. Il 25 enne ha subìto un arresto cardiaco. Necessario l'utilizzo del massaggiatore "lucas".

Questa mattina attorno alle ore 5.50 lungo la strada provinciale 327 a Marciano della Chiana è stata rinvenuta un’auto fuori dalla carreggiata. L’auto, una BMW di colore nero, fortemente danneggiata dopo l'uscita di strada ed il ribaltamento, aveva all’interno due persone, due giovani uomini di 25 anni e 22 anni residenti a Foiano della Chiana. Sono stati estratti dalle lamiere contorte del mezzo dai Vigili del Fuoco del comando di Arezzo, per poi essere affidati alle cure dei sanitari del 118 sul posto. Su uno dei due, quello di 25 anni, trovato in arresto cardiaco, è stato utilizzato il massaggiatore “lucas” fino all’arrivo all’Ospedale delle Scotte. I due occupanti sono stati trasportati entrambi all’Ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso.
Sono intervenuti sul posto automedica Valdichiana, ambulanza infermieristica della Croce Bianca di Monte San Savino, la Misericordia di Civitella in Valdichiana, i Vigili del Fuoco di Arezzo e i Carabinieri di Cortona.

Tags: Incidente Marciano della Chiana