Incidenti nell'aretino: donna ferita ad Alberoro. In città scontro tra un'auto e una moto, grave 16enne

. Inserito in Cronaca

Un sabato sera di gran lavoro per gli operatori del soccorso aretino, prima mobilitati per un incidente avvenuto nel comune di Monte San Savino, poi per uno scontro tra un'auto e una moto in via Marco Perennio Ad Arezzo con due giovani feriti.

Alle ore 19,40 in località Alberoro nel comune di Monte San Savino in via Vecchia Senese, si è verificato uno scontro fra due mezzi in fase sorpasso. Si è trattato di uno scontro un'auto e un furgoncino e l'auto è finita fuori strada.
Una donna di 47 anni è rimasta ferita ed è stata trasportata trasportata in codice giallo ospedale di Arezzo. Sul posto automedica Arezzo, Misericordia di Cortona, Vigili urbani di Monte San Savino e Vigili del Fuoco.

Sempre in serata, intorno alle 22, stavolta in Via Marco Perennio ad Arezzo, uno scooter con due giovani a bordo ha urtato un'auto. I due ragazzi sullo scooter sono stati soccorsi ed entrambi portati all'ospedale di Arezzo. Il conducente dello scooter, un ragazzo di 16 anni in codice giallo, la passeggera della moto, una ragazza anch'essa di 16 anni, ha riportato le conseguenze più gravi ed è ricoverata in codice rosso. Sul posto sono intervenuti automedica, Misericordia di Arezzo e Croce Bianca di Arezzo. Per i rilievi la Polizia.

Tags: Incidenti