Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

sabato | 05-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Arezzo, ruba una forma di pecorino al mercatino di Natale: 38enne incastrato dalle telecamere

Il ragazzo è stato individuato quale responsabile di un furto avvenuto nella notte ad una bancarella di generi alimentari allestita in Piazza San Jacopo in questo periodo natalizio. La visione delle immagini della video sorveglianza e la capacità investigativa dei militari operanti hanno permesso di identificare il responsabile del furto, in quanto ben conosciuto per aver commesso reiterati reati contro il patrimonio in questa provincia.

Appena giunta la segnalazione da parte dell’esercente, i militari operanti hanno visualizzato le telecamere, identificando l’uomo che aveva preventivamente tranciato le funi di fissaggio del telone plastificato posto a copertura dello stand espositivo. I Carabinieri, quindi, si sono occupati prontamente di ricercarlo in ambito cittadino anche attraverso il coordinamento delle pattuglie impiegate in servizi preventivi in città da parte della Centrale Operativa, rintracciandolo dopo qualche ora.

I controlli proseguiranno quindi per tutto il periodo natalizio ed i riflettori rimangono puntati anche sul monitoraggio del rispetto delle norme anti contagio

Articoli correlati