Arezzo, incendio in azienda. Tre persone lievemente intossicate Ar24Tv

. Inserito in Cronaca

Un vasto incendio è divampato questo pomeriggio in una galvanica in via Achille Grandi, ad Arezzo. Le immagini e i video dell'incendio.

Si tratta della galvanica Formelli. Dalle prime informazioni sembrerebbe che l'incendio sia partito da un corto circuito di un quadro elettrico. Ci sarebbero tre persone lievemente intossicate.

La circolazione da Arezzo in direzione Ponte a Chiani è stata momentaneamente interrotta. Attivato crm (coordinamento regionale maxiemergenza) e gruppo maxiemergenza Asl Toscana sud est, 4 ambulanze blsd e automedica (alfa1) e la Polizia Municipale. Due pazienti sono stati trasportati al Pronto Soccorso per accertamenti, altri due hanno rifiutato il trasporto. Attivato gruppo NBCR Arezzo e Firenze.

Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco di Arezzo e di Firenze e la Polizia e il Prefetto. 

Il Comune di Arezzo ha reso note le indicazioni da seguire per gli abitanti della zona:

A seguito dell'incendio sviluppatosi nella zona di via Calamandrei, al momento, in attesa di ulteriori verifiche e indicazioni di Asl e Arpat, le raccomandazioni da seguire per chi abita nei pressi del rogo e nell'area a sud di via Chiari sono: chiudere le finestre e limitare le attività all'aperto, ritirare il bucato, lavare le ciotole degli animali.

IN AGGIORNAMENTO

Tags: incendio Formelli