Tragico fuori strada, l'auto sbatte su un muro e finisce in un fosso: perdono la vita un uomo e una donna

. Inserito in Cronaca

L'incidente stradale è avvenuto a Bucine in via Piana. Un'auto è improvvisamente sbandata, ha sbattuto contro un muretto laterale, per poi finire la sua corsa in un fosso. Niente da fare per i due occupanti del mezzo: una donna di 70 anni e un uomo di 87 

Erano le 8:10 quando nella località detta "Pianacci", in via Piana, nel territorio del comune di Bucine, si è consumata la tragedia della strada: in base alle prime ricostruzioni della dinamica, una macchina è andata a sbattere contro muretto ed è finita in un fosso. Deceduti i due occupanti dell'auto, un uomo di 87 anni ed una donna di 70 anni entrambi residenti a Bucine. Sul posto sono intervenuti BLSD, India 2, Alfa 2, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Sul luogo dell'incidente anche l'autorità giudiziaria per definire la dinamica esatta del drammatico fuori strada.

In aggiornamento

Tags: Incidente Bucine

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro