Dramma nella notte, muore giovane di 21 anni nello scontro tra tre auto. Altre tre persone ferite

. Inserito in Cronaca

Un giovane di 21 anni, residente in località La Penna, nel comune di Terranuova Bracciolini, non ce l'ha fatta. L'incidente stradale è avvenuto nella notte, intorno alle ore 23, nel comune di Terranuova Bracciolini, lungo la SP5.

Nel terribile scontro, avvenuto intorno alle 23 lungo la Sp5, sono rimaste coinvolte tre vetture. Uno dei passeggeri, Gianmarco Brandini, di 21 anni, residente in località La Penna, nel comune di Terranuova Bracciolini a causa delle gravi ferite riportate, è deceduto nella notte presso l'ospedale valdarnese de La Gruccia. Altre tre persone sono rimaste ferite: si tratta di altri due uomini di 23 e 30 anni e una donna di 32, tutti residenti in Valdarno: sono stati tutti trasportati all'ospedale La Gruccia del Valdarno. Sul posto i mezzi di soccorso che hanno operato: automedica Valdarno, 3 ambulanze BLSD (Misericordia Cavriglia, Valdambra e Montevarchi). Attivate risorse aggiuntive: Vigili del Fuoco e Carabinieri per la ricostruzione della dinamica del drammatico scontro. La giovane vittima, Gianmarco Brandini, aveva giocato anche nella Bucinese, che si unisce al dolore della famglia:

"La Polisportiva Bucinese si unisce al dolore della famiglia Brandini per la prematura scomparsa di Gianmarco. Un ragazzo che abbiamo visto giocare nel nostro settore giovanile e nel campionato di Promozione. Non ci sono parole di fronte a una tragedia simile. Un caro abbraccio alla sua famiglia da parte di tutti i dirigenti e degli sportivi bucinesi".
Foto: da pagina Facebook Polisportiva Bucinese

Tags: Incidente Valdarno