Arezzo, scontro frontale: un uomo di 58 anni finisce in ospedale

. Inserito in Cronaca

Scontro frontale tra due auto alle ore 7:43 lungo la Strada Statale 73 Senese Aretina all'altezza del bivio di Santa Firmina ad Arezzo, al km 142,700. Arteria temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi. Dopo circa due ore di intervento, la strada è stata riaperta al traffico

Sono intervenuti i mezzi dell'emergenza sanitaria, che hanno portato uno dei due conducenti delle auto, un uomo di 58 anni originario di Sansepolcro, in codice giallo all'Ospedale San Donato di Arezzo.
Sul posto per i Vigili del Fuoco e per i rilievi la Polizia Municipale di Arezzo.

Temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 73 “Senese Aretina” a causa di un incidente avvenuto al km 142,700 all’altezza di Arezzo.  Il sinistro ha coinvolto due mezzi in uno scontro frontale. 

Sul posto hanno operato le squadre Anas e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Dopo circa due ore di intervento, la strada è stata riaperta alla completa viabilità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Tags: Incidente