Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

domenica | 13-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Arezzo, scontro frontale: un uomo di 58 anni finisce in ospedale

Sono intervenuti i mezzi dell’emergenza sanitaria, che hanno portato uno dei due conducenti delle auto, un uomo di 58 anni originario di Sansepolcro, in codice giallo all’Ospedale San Donato di Arezzo.
Sul posto per i Vigili del Fuoco e per i rilievi la Polizia Municipale di Arezzo.

Temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, la strada statale 73 “Senese Aretina” a causa di un incidente avvenuto al km 142,700 all’altezza di Arezzo.  Il sinistro ha coinvolto due mezzi in uno scontro frontale. 

Sul posto hanno operato le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile. Dopo circa due ore di intervento, la strada è stata riaperta alla completa viabilità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.