Vende eroina ai Giardini del Porcinai, in manette un pusher

. Inserito in Cronaca

Ieri pomeriggio alcune pattuglie dell'Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico e della Squadra Mobile della Questura di Arezzo, insieme a cinque equipaggi del reparto Prevenzione Crimine di Firenze, hanno effettuato controlli mirati a Campo di Marte, ai Giardini del Porcinai, in piazza Guido Monaco e in altre zone del centro di Arezzo

Nel corso dell'attività è stato arrestato un 40enne nigeriano, sorpreso dagli agenti mentre cedeva due dosi di eroina ad una 29enne aretina nei pressi dei giardini di via Signorelli. Lo straniero, in regola con il permesso di soggiorno e senza precedenti di polizia, è stato anche trovato in possesso di circa 300 euro, tutti suddivisi in banconote di piccolo taglio, sottoposte a sequestro in quanto considerate provento dello spaccio.

Tags: Spaccio Arresto Droga Polizia di Stato

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.