L'auto esce di strada, un'intera famiglia finisce all'ospedale

. Inserito in Cronaca

Poco dopo le 14 a Bibbiena i militari della dipendente Stazione di Poppi sono intervenuti in località Le Chiane, sulla Sr70 all'altezza del distributore di carburante Piccini Fuels, dove per cause ancora in corso di accertamento si era verificato un incidente. Un 38enne residente a Poppi aveva perso il controllo della propria macchina, finendo contro il guardrail e terminando la corsa nell'opposta carreggiata

I carabinieri hanno messo in sicurezza il veicolo e gli altri occupanti del mezzo. Insieme all'uomo viaggiavano infatti la moglie di lui, una 26enne, e tre bambini di sei, tre e un anno, che sono stati soccorsi dal 118. I malcapitati, trasportati presso gli ospedali di Bibbiena e di Arezzo, hanno riportato delle contusioni.

I rilievi sono stati compiuti a cura della Stazione carabinieri di Poppi. All'origine del sinistro stradale forse un colpo di sonno.

Tags: Bibbiena Incidente feriti

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.