Tragedia in moto: padre e figlio contro con un'auto, muore savinese di 52 anni

. Inserito in Cronaca

Un drammatico incidente stradale poco dopo le 19 lungo la strada senese aretina denominata "comunale vecchia", nel territorio della provincia di Siena confinante con Arezzo: non ce l'ha fatta Stefano Magi, 52 anni di Monte San Savino. Il messaggio di cordoglio del sindaco Scarpellini

Sabato sera tragico sui tornanti della vecchia strada comunale di Rapolano Terme, al Sentino. Padre di 52 e figlio di 21 anni, residenti a Monte San Savino, viaggiavano a bordo di una moto, una Suzuki 650quando, per cause in corso di accertamento, poco dopo le 19 si sono scontrati con una Fiat Panda condotta da un giovane di 24 anni residente nella cittadina termale del senese. I due mezzi, a causa del violentissimo impatto, sono usciti dalla sede stradale. Sul posto i soccorritori del 118, allertati prontamente dal 24 enne. Padre e figlio sono stati trasportati verso l'ospedale Le Scotte di Siena, ma per Stefano Magi, classe 1968, originario di Lucignano ma residente a Monte San Savino, non c'è stato niente da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Non in pericolo di vita il figlio di Stefano, Filippo, di 21 anni, che ha riportato la frattura del bacino. Ai Carabinieri di Rapolano Terme il compito di ricostruire l'esatta dinamica del tragico scontro. Stefano lascia la moglie e due figli, Filippo, che era con lui al momento della tragedia e Stella.

"Un pensiero dalla nostra comunità savinese per un concittadino, Stefano Magi, che ieri nel tardo pomeriggio è venuto a mancare in un incidente stradale. Ci stringiamo alla sua famiglia e ai suoi figli, atleti della Accademia Taekwondo Toscana. La terra gli sia lieve"

è il messaggio di cordoglio pubblicato sui social e inviato alla famiglia da parte del sindaco di Monte San Savino, Margherita Scarpellini, a nome di tutta la comunità savinese, non appena venuta a conoscenza della triste notizia.

 In aggiornamento - Foto: da profilo Facebook di Stefano Magi

Tags: Incidente Rapolano Terme