Dramma della strada a Ceciliano di Arezzo: due aretini morti, cinque dominicani feriti. Due gravi Ar24Tv

. Inserito in Cronaca

Le persone decedute sono Claudia Babbini, 66 anni e il marito Paolo Fatucchi, 70 anni, di Arezzo. I feriti sono un uomo e 4 donne, dominicani e residenti ad Arezzo. Gravissime le condizioni di due feriti

Tremendo il bilancio del drammatico incidente avvenuto poco dopo le 16:30 lungo la Sr71, a Ceciliano di Arezzo: scontro frontale tra due auto e altri due mezzi coinvolti, due persone decedute, cinque feriti, di cui due in gravi condizioni trasferiti all'ospedale Le Scotte di Siena.

Una Ford Focus, con a bordo cinque dominicani, un uomo e quattro donne, che viaggiava in direzione Casentino, avrebbe invaso l'opposta corsia di marcia, impattando frontalmente la Mitsubishi con a bordo i due coniugi aretini che stavano rientrando in città. L'utilitaria su cui viaggiavano Claudia Babbini, 66 anni e il marito Paolo Fatucchi, 70 anni, è stata praticamente disintegrata e i due coniugi sono deceduti sul colpo.

I feriti sono tutti di nazionalità dominicana e tutti residenti ad Arezzo: due sono stati ricoverati all'ospedale Le Scotte di Siena in codice rosso, quello di massima gravità. Il trasferimento è avvenuto con l'elisoccorso Pegaso. Altri tre sono stati trasportate in codice giallo al San Donato Arezzo. 

Massima mobilitazione da parte della macchina dei soccorsi: sul posto automedica, 4 ambulanze blsd , Vigili del Fuoco, la Polizia Locale di Arezzo, Carabinieri.

Traffico bloccato da e per il Casentino. Lunghe code in ambo i sensi di marcia. Viabilità chiusa da Ponte alla Chiassa a Ceciliano. La polizia municipale di Arezzo invita la cittadinanza a scegliere percorsi alternativi.

Tags: 118 Incidente Sr71 Ceciliano