Scontro tra due auto, tre persone ferite, una trasferita alle Scotte di Siena Ar24Tv/Foto

. Inserito in Cronaca

L'incidente alle 17:49 lungo la Ss 73 in località Pieve al Toppo. Per una ragazza di 27 anni di Monte San Savino si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso

Sono tre le persone rimaste ferite per lo scontro tra due auto avvenuto a Pieve al Toppo. Due persone sono state trasportate in codice giallo al pronto soccorso di Arezzo. Si tratta di un 23enne di Roma e di un 37enne di Civitella in Valdichiana.

Per una ragazza di 27 anni di Monte San Savino si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso, che ha trasferito la ferita all'ospedale Le Scotte di Siena in codice giallo.

La statale 73, particolarmente trafficata visto l'orario di punta, è stata chiusa il tempo  di permettere i soccorsi, le rilevazioni e la rimozione dei mezzi incidentati. Sul posto tre ambulanze, automedica, Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Stamani alle 11:46 si era verificato un altro grave incidente, stavolta a Foiano della Chiana, in via di Lucignano. In questo caso si sono scontrate un'auto e una bici. Ad avere la peggio il ciclista, un 67enne di Castiglion Fiorentino, portato alle Scotte di Siena in codice rosso con l'ambulanza infermierizzata per un trauma al volto.

Tags: Foiano della Chiana Incidenti Pieve al Toppo