Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

giovedì | 03-07-2025

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Scontro tra due auto, tre persone ferite, una trasferita alle Scotte di Siena Ar24Tv/Foto

https://www.youtube.com/watch?v=VYPW5E14NyU&feature=youtu.be

Sono tre le persone rimaste ferite per lo scontro tra due auto avvenuto a Pieve al Toppo. Due persone sono state trasportate in codice giallo al pronto soccorso di Arezzo. Si tratta di un 23enne di Roma e di un 37enne di Civitella in Valdichiana.

Per una ragazza di 27 anni di Monte San Savino si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, che ha trasferito la ferita all’ospedale Le Scotte di Siena in codice giallo.

La statale 73, particolarmente trafficata visto l’orario di punta, è stata chiusa il tempo  di permettere i soccorsi, le rilevazioni e la rimozione dei mezzi incidentati. Sul posto tre ambulanze, automedica, Vigili del Fuoco e Carabinieri.

{rwgallery}

Stamani alle 11:46 si era verificato un altro grave incidente, stavolta a Foiano della Chiana, in via di Lucignano. In questo caso si sono scontrate un’auto e una bici. Ad avere la peggio il ciclista, un 67enne di Castiglion Fiorentino, portato alle Scotte di Siena in codice rosso con l’ambulanza infermierizzata per un trauma al volto.

Articoli correlati