D'Ettore: "Unità del centrodestra più forte di confuse dinamiche divisive"

. Inserito in Camera e Senato

L'On. Maurizio D'Ettore racconta l'impegno a Montecitorio con una riflessione: "La coerenza e l'appartenenza ad un'area politica si dimostra anche nei fatti e con gli atti, e l'attività parlamentare di Forza Italia è facilmente reperibile sui siti delle Camere. La mia è abbastanza corposa, e ben chiara"

"Oggi, in Aula a Montecitorio, una serie di Ratifiche di accordi internazionali in particolare sulla responsabilità civile nel campo dell'energia nucleare. Poi Giunta delle elezioni, di cui sono Vicepresidente e seduta della Commissione bilancio su una serie di importanti provvedimenti. Insieme al Gruppo di Forza Italia, all'opposizione del "nuovo" governo giallorosso. Alcuni, in queste ore, anche a livello locale - intenti solo a sfornare continue dichiarazioni polemiche per mantenere qualche effimera visibilità personale - parlano, ancora, in modo scomposto e confuso, di Forza italia. Per essere chiari, il sottoscritto non ha mai votato la fiducia al Presidente Conte, mentre altri hanno votato decine di fiducie, anche su singoli, assurdi, provvedimenti - ai "governi" Conte. La coerenza e l'appartenenza ad un'area politica si dimostra anche nei fatti e con gli atti, e l'attività parlamentare di Forza Italia è facilmente reperibile sui siti delle Camere.
La mia è abbastanza corposa, e ben chiara.
E sempre rivolta ad una sola prospettiva: l'unità del centrodestra che è, e sarà, sempre più forte delle dinamiche divisive che, alcuni, per meri interessi personali, provano a mettere confusamente in campo".

Tags: Maurizio D'Ettore