Cortona, chi sono i tre vincitori delle borse di studio «Danilo Camorri» Ar24Tv

. Inserito in Attualità

Terza edizione dell’iniziativa per premiare gli studenti meritevoli. Scelti Francesca Tani, Laasri Bilal e Francesco Perugini

Cerimonia di consegna delle borse di studio «Danilo Camorri», il contributo della società Uno Informatica è andato a tre studenti meritevoli. L’iniziativa è patrocinata dall’Amministrazione comunale, il sindaco di Cortona e l’assessore all’Istruzione hanno sottolineato l’importanza di questa operazione che va avanti da tre anni grazie alla società Uno Informatica. Presenti alla consegna degli attestati delle borse di studio Francesco e Michela Camorri che hanno voluto dedicare le borse di studio alla memoria del fondatore «Danilo Camorri», nell’ottica di sostenere e valorizzare i giovani cortonesi che orientano le loro scelte di formazione in materie attinenti all’ambito di azione dell’azienda.

Il bando è dedicato agli studenti universitari iscritti ad Ingegneria Informatica o dell’Informazione, nonché ad Informatica, Matematica e Fisica. Le opportunità sono prioritariamente riservate agli studenti di Ingegneria Informatica, residenti nel comune di Cortona.

A ricevere le borse di studio sono stati gli studenti risultati più meritevoli: Francesca Tani, 24 anni, è iscritta al secondo anno della facoltà di Ingegneria Informatica di Firenze e Laasri Bilal, 22 anni, è iscritto al primo anno della facoltà di Ingegneria Elettronica di Perugia. Fra gli studenti freschi di maturità è stato scelto Francesco Perugini, 20enne diplomato nell'anno scolastico 2022/2023 all’istituto scolastico superiore Giovanni da Castiglione di Castiglion Fiorentino e ora iscritto all’università.

Tags: Cortona borse di studio