Il vescovo incontra la LILT: "Conoscenza e collaborazione"

. Inserito in Attualità

La LILT di Arezzo, sabato 24 mattina è stata ricevuta in udienza privata da S.E. Rev.ma Mons. Andrea Migliavacca, Vescovo della Diocesi di Arezzo, Cortona e Sansepolcro, presso la Curia Vescovile in Arezzo.

L’incontro è avvenuto all’insegna della reciproca conoscenza e per concordare le prime tappe di un percorso di vicendevole collaborazione, fatto di iniziative LILT d’indirizzo umanitario e solidale – specialmente nei confronti dei più fragili o bisognosi – alle quali s’intende dare la maggior continuità possibile nel tempo.
La delegazione LILT intervenuta – formata dal Presidente LILT Arezzo dottor Andrea Barbieri, dal Vicepresidente avvocato Sabina Rossi, dai consiglieri dottor Giovanni Grazzini, Sabrina Bevilacqua (in foto), dottoressa Maria Cristina Biondini e dal capoufficio stampa Romano Barluzzi – esprime grande soddisfazione per l’accoglienza, la condivisione d’intenti e l’appoggio culturale e morale ricevuti, mettendosi a disposizione della Diocesi, nel più completo spirito di servizio.
LILT Arezzo intende con ciò ringraziare sentitamente S.E. il Vescovo per il prezioso ascolto ricevuto.

Tags: Vescovo Lilt Mons. Andrea Migliavacca LILT Arezzo