Valdarno, lunghe file per un panino

. Inserito in Attualità

“Ma cosa è successo ?” Se la sono posta in tanti questa domanda ieri sera attorno all'ora di cena nella principale arteria stradale valdarnese che collega San Giovanni e Montevarchi a Terranuova Bracciolini.

Si pensava a un incidente, a lavori di manutenzione sul tratto stesso ma il motivo, alla fine, è stato più semplice di quanto uno potesse pensare: una promozione a 3 Euro per un Mc menù del Mc Donald’s. Proprio così, la famosa catena mondiale di ristoranti ha dato il via a una serie di sconti che si protrarranno da qui fino al Natale e ieri il “famoso” Crispy mc bacon menù large anziché costare, come da listino, circa otto euro ha avuto un ribasso di oltre il 50% che, evidentemente, ha richiamato così tante persone tali da bloccare tutto il traffico con code lunghissime proprio all'esterno del ristorante. Non è un caso isolato quello di Terranuova, basta cliccare sul web per capire che è stata una giornata veramente da “bollino nero” in tutti le città che accolgono un punto vendita del rinomato fast-food. E c'è da credere che sarà così anche successivamente, il calendario delle promozioni è davvero fitto e scene come quelle di ieri sera potrebbero di nuovo ripetersi. Alla fame, insomma, non si comanda.

Tags: Valdarno

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro