Francesca Calabrò va in pensione: dalle poste all’arte
Giovedì 20 luglio per Francesca Calabrò, impiegata presso l’Ufficio postale di Castiglion Fiorentino da oltre ventitré anni, è stato il suo ultimo giorno lavorativo prima della pensione. Francesca è arrivata a Castiglioni nel 2000 dopo svariati anni ad Arezzo e prima ancora a Firenze.
Alla chiusura dell’ufficio c’erano a salutarla colleghi, amici e parenti, assieme ad alcuni tamburi e chiarine del Gruppo Storico e Sbandieratori di Castiglioni. In questi giorni molti clienti le hanno rivolto emozionanti e gratificanti parole di saluto.
Anche il sindaco di Castiglion Fiorentino, Mario Agnelli, ha voluto salutare Francesca e ringraziarla per la gentilezza, la cortesia, la dedizione e la professionalità - sempre accompagnate da un sorriso - con le quali in questi anni ha servito i cittadini castiglionesi.
Francesca nel tempo libero si dedica da anni all’arte e in special modo alla pittura, partecipando a concorsi, biennali ed estemporanee con lusinghieri risultati. Adesso avrà più tempo per le sue passioni.
Anche noi formuliamo a Francesca Calabrò i nostri più cordiali auguri di una buona pensione.