Olmo, tutto pronto per il "Masterchef dei Rioni". In palio il "Cucchiaio d'Oro"

. Inserito in Attualità

Sabato 27 maggio, si svolgerà la prima iniziativa che vedrà impegnati i Rioni di Olmo ovvero "Masterchef dei Rioni di Olmo" la sfida culinaria che vedrà battersi, ai fornelli, le cuoche e gli staff cucina dei Rioni per aggiudicarsi il "Cucchiaio d'Oro".

La manifestazione, che giunge alla sesta edizione, è particolarmente sentita ed attesa anche dai rionali tanto che ad ogni edizione si registra il "tutto esaurito" con giorni di anticipo.
Numerosi e prestigiosi sono stati anche i membri della varie giurie e gli ospiti che hanno preso parte alle varie edizioni. E quest'anno a Masterchef dei Rioni sarà presente un ospite d'eccezione legato alla manifestazione più importante a livello internazionale ovvero il Palio di Siena.

"Come direttivo - sottolinea il Presidente Roberto Parnetti - siamo veramente onorati di ospitare uno dei principali artefici della vittoria della Contrada della Civetta nella carriera del 16 agosto 2014 con Andrea Mari detto "Brio", fantino prematuramente scomparso il 17 maggio 2021 a Bolgheri a seguito di un incidente stradale, che montava il cavallo Occole'.
Domani sera sarà infatti ad Olmo il Priore vittorioso di quella carriera Riccardo Cerpi che ha accolto il nostro invito. Una partecipazione che gratifica, come spesso sottolineo, una piccola ma grande realtà come la Giostra dei Rioni di Olmo".

Tags: Masterchef dei Rioni