Casa Thevenin e ACF Arezzo insieme per una serata di festa e solidarietà

. Inserito in Attualità

Casa Thevenin festeggia le ragazze della Primavera dell'ACF Arezzo per la vittoria del campionato e la promozione in Primavera 1. Martedì 30 maggio presso i locali del CAS di Agazzi le giovani calciatrici saranno le ospiti d'onore della cena organizzata dalla Fondazione di via Sassoverde.

Nell'occasione la società amaranto premierà le ragazze per lo straordinario risultato ottenuto e che corona una stagione positiva per il calcio femminile aretino che ha registrato anche la salvezza della prima squadra nel campionato di serie B. Alla cena oltre agli ospiti di Casa Thevenin, alla squadra della Primavera e ai dirigenti della società sarà presente anche una delegazione della prima squadra. Parte del ricavato dell'incontro conviviale sarà devoluto all'istituto Thevenin per il potenziamento del servizio diurno.

“E' con grande piacere che Casa Thevenin festeggia le ragazze della Primavera dell'Arezzo femminile. Con il loro entusiasmo e con la loro determinazione queste ragazze hanno raggiunto uno storico risultato e allo stesso tempo hanno lanciato un messaggio forte e positivo dei valori formativi dello sport soprattutto per i più giovani. Con questo evento Casa Thevenin intende legarsi anche al mondo dello sport in uno scambio di messaggi positivi di solidarietà e di sana competizione”, commenta il presidente di Casa Thevenin Sandro Sarri.

“Il nostro futuro passa necessariamente dalle nuove generazioni che nonostante il momento storico molto delicato stanno dimostrando grande forza e adattabilità. L'invito a collaborare per questa cena di beneficenza ci inorgoglisce in merito al coinvolgimento della nostra città nei confronti del nostro operato. L'occasione di un momento conviviale e dal nobile scopo per premiare le giovani calciatrici della Primavera ACF Arezzo - fresca conquistatrice della Serie A di categoria - sarà l'occasione migliore per festeggiare insieme ad una realtà che da anni dà un contributo quotidiano e tangibile al nostro territorio. Casa Thevenin è un punto di riferimento e tutti noi abbiamo il compito morale di collaborare con strumenti e modi adeguati alla sua continua crescita”, sottolinea il presidente dell'ACF Arezzo Massimo Anselmi.

Per tutti gli ospiti a ricordo della serata un omaggio offerto da Clean Solution. Costo della cena 25 euro. Per info e prenotazioni: 3358357183.

Tags: ACF Arezzo Casa Thevenin