Posteggi liberi alla Fiera Antiquaria di Arezzo, bando per l’assegnazione

. Inserito in Attualità

Bando per l’assegnazione dei posteggi liberi alla Fiera Antiquaria

Scade alle 14 di giovedì 20 aprile il bando per l’assegnazione dei posteggi liberi alla Fiera Antiquaria riservato ai titolari di autorizzazione al commercio in area pubblica, settori antiquariato, modernariato, vintage, oggetti e capi di abbigliamento sartoriali di alta moda d’epoca sia nazionali che internazionali, artigianato artistico tradizionale. Può parteciparvi anche chi è già titolare di posteggio.

Tutte le informazioni sono al link https://www.comune.arezzo.it/notizie/indetto-bando-pubblico-lassegnazione-concessione-dei-posteggi-liberi-contestuale-rilascio
Domande solo online a seguito delle quali verrà stilata una graduatoria provvisoria e dopo la scadenza del termine per la presentazione delle opposizioni una definitiva. Nel rispetto dell’ordine di quest’ultima, ogni interessato sarà chiamato a scegliere, in seduta pubblica, il posteggio sul quale intende operare per 12 edizioni consecutive della Fiera a partire da quella successiva all’assegnazione. Al posteggio è connessa la concessione del corrispondente suolo pubblico.
L’Ufficio programmazione e sviluppo economico del territorio - settore Fiera Antiquaria risponde ai numeri 0575377472-845-465 e può essere contattato anche per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: Fiera Antiquaria