Master e corsi post-laurea, le opportunità nelle sedi di Arezzo e San Giovanni Valdarno

. Inserito in Attualità

Università di Siena: i master e i corsi di aggiornamento professionale in scadenza fino al 15 marzo 2023

Sono ancora aperte le iscrizioni ai corsi post laurea dell’Università di Siena erogati nelle sedi di Arezzo e San Giovanni Valdarno per il corrente anno accademico.
Entro il 15 marzo è possibile iscriversi ai master di primo livello in: Storia, design e marketing del gioiello e in Sviluppo e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, erogati nella sede di Arezzo, e al master di secondo livello in Engineering Geology, erogato nella sede di San Giovanni Valdarno.

Sempre fino al 15 marzo, sono aperte le iscrizioni anche al corso di aggiornamento professionale “Corso teorico-pratico: dall’idrogeologia applicata alla modellazione numerica” che si terrà a San Giovanni Valdarno.

Le informazioni su tutti i corsi post laurea erogati dall’Università di Siena nelle sedi ai Arezzo e San Giovanni Valdarno e le modalità per l’iscrizione sono pubblicate alla pagina web: www.unisi.it/didattica/corsi-post-laurea.
L’offerta è indirizzata a giovani laureati e ai professionisti interessati ad approfondire le loro conoscenze in settori specifici ad alto contenuto di innovazione e con percorsi di carattere professionalizzante.

I corsi post laurea prevedono, in molti casi, tirocini professionalizzanti o stage in aziende o enti pubblici e sono caratterizzati da un approccio multidisciplinare allo scopo di formare figure professionali trasversali con una serie diversificata e qualificata di competenze.

Tags: Università Università di Siena