Grande successo per l’ITS di Arezzo, è boom di iscrizioni

. Inserito in Attualità

Si sono chiuse nella giornata di ieri le iscrizioni al corso Industra@Energia22, offerto ad Arezzo da ITS Energia e Ambiente, con un vero e proprio boom di iscritti.

“L’offerta educativa di ITS è finalmente penetrata all’interno delle famiglie e degli istituti superiori di Arezzo, sia grazie al lavoro dei professionisti che da anni ormai ideano, progettano e realizzano i corsi ma soprattutto grazie alle grandissime opportunità di lavoro che questi creano sul territorio” commenta il Presidente di ITS Energia e Ambiente, Francesco Macrì.

“Le grandi potenzialità legate al conseguimento del diploma ITS, con il suo affaccio concreto al mondo del lavoro, sono state comprese da studenti e famiglie che ci hanno accordato grande fiducia e stima. Dato l’elevato numero degli iscritti – prosegue il Presidente Macrì – stiamo valutando se richiedere alla Regione Toscana la possibilità la deroga per poter aumentare il numero massimo di studenti ammessi al corso, al fine di evitare che alcuni tra gli studenti che risulteranno idonei alle prove di ingresso, possano rimanere fuori”.

Tags: ITS Fondazione ITS Energia e Ambiente