Marciano della Chiana, dopo lunga assenza il Sindaco Maria De Palma torna sul ponte di comando

. Inserito in Attualità

La Prima Cittadina del Comune di Marciano sarà presente al prossimo consiglio comunale.

Dopo lunghi mesi di assenza causa motivi di salute, il Sindaco Maria De Palma è finalmente pronta a riprendere il proprio posto alla guida del Comune di Marciano della Chiana. La prima occasione pubblica sarà proprio il Consiglio Comunale che si svolgerà sabato 1° ottobre alle ore 11.30 nella sala consiliare.
Quelli trascorsi sono stati mesi difficili, che hanno tenuto con il fiato sospeso non solo i colleghi della Giunta e tutti i cittadini, ma l’intera vallata, che non ha mancato a più riprese, di testimoniare tutta la propria vicinanza a De Palma. La lunga assenza non ha però fermato l’azione amministrativa, grazie all’impegno del Vicesindaco Cardini, di tutti i membri della Giunta e del gruppo consiliare, che hanno proseguito nella propria azione politica, certi che quella fosse solo una brutta parentesi e che presto il Sindaco avrebbe ripreso il suo posto.
“Non pensavo di ricevere tanto affetto e di essere entrata così nel cuore dei miei concittadini e non solo – dichiara il Sindaco Maria De Palmaringrazio tutti per la vicinanza e per il sostegno che sono stati fondamentali per uscire da questo bruttissimo periodo. La mia profonda gratitudine – continua De Palma – va a tutta la squadra di governo che ha saputo prendere per mano la nostra comunità. È stato il periodo più buio della mia vita, ho creduto di non farcela, ma l’amore della mia bellissima famiglia e la vicinanza costante di tutti, mi hanno aiutato ad essere qui, a casa finalmente. Nei momenti difficili - conclude De Palma - scopriamo le cose belle della vita e per me avere tantissime persone che mi vogliono bene è un DONO inatteso e bellissimo”. Bentornata Sindaco!

Tags: Marciano della Chiana Maria De Palma