Cordoglio e commozione per la scomparsa di Valerio Mennini

. Inserito in Attualità

E' scomparso a soli 52 anni, dopo una lunga malattia, il giornalista Valerio Mennini.

Originario di Cortona, dopo la scomparsa della moglie lascia due figli. Giornalista prima de La Nazione poi del Giornale della Toscana, era impegnato nel mondo della cooperazione sociale e dell'assistenza. Il fratello Bernardo, che gli è stato vicino fino alla fine, su Facebook ha lasciato un commovente messaggio:

"Mio fratello Valerio è volato in cielo Caro Valerio questo messaggio non avrei mai voluto scriverlo. Mentre lo compongo, anche per sfogarmi, mi scendono fiumi di lacrime e provo un dolore sordo. Oggi perdo non solo un fratello, ma anche l'amico sincero, capace, complice, sensibile e solidale ma soprattutto buono. Voglio gridarti con tutte le mie forze, convinto che mi sentirai, qualcosa che già sai benissimo, io, Angela, Aurora e il resto della nostra famiglia, cresceremo i tuoi ragazzi con tutto l'amore e la dedizione possibile. Grazie per esserci stato, meravigliosamente, per 52 anni. Abbraccia per me Beatrice, il babbo ed i nonni. Ti voglio tanto tanto bene
PS: per i tanti amici che me lo chiedono e per chi avesse il piacere di salutarlo, Valerio sarà presso i locali della Croce Bianca di Arezzo, dalle 14.30 di domani".

Profondo cordoglio per la scomparsa di Valerio Mennini da parte dei parlamentari toscani di Forza Italia Sen. Massimo Mallegni e Roberto Berardi e On. Deborah Bergamini ed Erica Mazzetti, del consigliere regionale Marco Stella, di tutto il Coordinamento regionale toscano e del coordinamento provinciale di Arezzo.

"Ci uniamo tutti in un abbraccio ideale al fratello Bernardo, coordinatore provinciale di Arezzo, e alle figlie, la cui vita è stata nuovamente sconvolta dopo la terribile perdita prematura della mamma solo pochi anni orsono. Valerio Mennini ci lascia oggi a 52 anni dopo una dura battaglia contro una terribile malattia. Lo ricorderemo sempre come padre amorevole, giornalista appassionato e grande attivista nel sociale. Che la terra gli sia lieve".

Coordinamento regionale Forza Italia Toscana

Ai familiari, al fratello e ai parenti le condoglianze della nostra redazione

Tags: Valerio Mennini