Calendario Polizia di Stato, il ricavato andrà al progetto "Emergenza siccità Etiopia"

. Inserito in Attualità

Anche quest’anno il Dipartimento della Pubblica Sicurezza ha deciso di procedere alla vendita a scopo benefico dell’edizione 2023 del calendario della Polizia di Stato.

Il costo è rimasto di 8 euro per il calendario da parete e di 6 euro per il calendario da tavolo. Il ricavato sarà destinato al Comitato Italiano per l’UNICEF Onlus che finanzierà il progetto “Emergenza siccità Etiopia”.

I cittadini che desiderano prenotare il calendario potranno farlo effettuando il versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Emergenza siccità Etiopia” e il numero dei calendari ordinati. È indispensabile che il bollettino contenga tali informazioni.

La ricevuta del pagamento dovrà essere presentata entro il 19 settembre 2022 all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura (tel. 0575 400602), anche per email, inviata scannerizzata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sarà cura dell’U.R.P. avvisare tutti gli interessati per il ritiro del materiale prenotato presso la Questura di Arezzo, nel momento in cui ne verrà acquisita la disponibilità.

Giova ricordare che la vendita dei calendari della Polizia di Stato 2022 ha permesso di devolvere euro 185.430 al progetto Unicef “COVAX, per un accesso equo e globale ai vaccini”.

Tags: Calendario Polizia di Stato