Risolti i problemi di connessione della Misericordia di Cortona

. Inserito in Attualità

Cortona - Risolti i problemi di connessione internet della Misericordia della città. Soddisfatti il sindaco Meoni e il Consigliere regionale della Lega Marco Casucci; qui di seguito le loro dichiarazioni.

Luciano Meoni:

«L’Amministrazione comunale esprime soddisfazione per la risoluzione dei problemi di connessione per i servizi sanitari della Misericordia di Cortona. Finalmente dopo numerose richieste da parte della Confraternita e grazie alle segnalazioni partite dal Comune, la Asl ha provveduto a fornire una connessione internet stabile e veloce. Colgo questa occasione per ringraziare i medici della Casa della salute di Cortona e tutti gli operatori per aver affrontato questa criticità, da ora in avanti mi auguro che la problematica sia davvero superata e che non ci siano più problemi per il Cup e per tutte le pratiche sanitarie che viaggiano sulla rete».

Marco Casucci:

«A Cortona finalmente una connessione internet adeguata per Cup e Casa della Salute. Ci eravamo interessati alla problematica tramite un’interrogazione. Apprendiamo con soddisfazione che il problema relativo al malfunzionamento della connessione internet presso il Cup e la Casa della Salute di Cortona, sia stato risolto. Una palese criticità che avevamo segnalato tramite un’interrogazione, chiedendo, pertanto, un rapido intervento da parte dell’Asl. Un predetto servizio efficiente è fondamentale per poter assicurare ai cittadini di poter espletare comodamente tutte le normali pratiche inerenti le proprie necessità in termini di salute. Tra l’altro-sottolinea il rappresentante della Lega-la questione coinvolge numerosi anziani che risiedono nel centro storico. Ringrazio, dunque il Dr. D’Urso, Direttore Generale, ed il Direttore della Zona Distretto Valdichiana Aretina, Manuela Giotti per essersi attivati prontamente in merito».

Tags: Marco Casucci Misericordia Luciano Meoni