Al via le riprese della seconda stagione, "Fosca Innocenti" torna ad Arezzo

. Inserito in Attualità

Lunedì 13 giugno primo ciak “aretino” della seconda serie dell’amatissima fiction tv Mediaset, che ha segnato il grande ritorno di Vanessa Incontrada su Canale5. Una realizzazione di Banijay Studios Italy, in collaborazione con Toscana Film Commission, la Fondazione Arezzo Intour e il Comune di Arezzo.

“Fosca Innocenti” torna ad Arezzo. È previsto per lunedì 13 giugno il primo ciak “aretino” della seconda serie dell’amatissima fiction tv che ha conquistato il pubblico di Mediaset, segnando il grande ritorno di Vanessa Incontrada su Canale5.

Realizzata da Banijay Studios Italy, in collaborazione con Toscana Film Commission, la Fondazione Arezzo Intour e il Comune di Arezzo, la serie fonde il realismo poliziesco e i paesaggi della Toscana alla leggerezza della commedia sentimentale.

Arezzo torna ad essere meraviglioso palcoscenico per le storie avvincenti che vedono protagonisti Vanessa Incontrada nei panni di Fosca Innocenti, Vice Questore a capo di una squadra investigativa tutta al femminile e Cosimo, il suo migliore amico, interpretato da Francesco Arca, titolare dell'enoteca vicina al commissariato.

La fiction è prodotta da Massimo Del Frate, Head of Drama di Banijay Studios Italy per RTI e diretta da Giulio Manfredonia. Soggetto e sceneggiatura di Dido Castelli, Graziano Diana, Francesca Panzarella e Anna Samueli.

Tags: Vanessa Incontrada Fosca Innocenti