Serata speciale per la Misericordia sangiovannese, tre dipendenti ospiti di "Reazione a catena"

. Inserito in Attualità

La Misericordia di San Giovanni Valdarno protagonista su mamma Rai, questa sera, giovedì 9 giugno. Non in veste ufficiale, è bene dirlo, ma ospiti della trasmissione “Reazione a catena”, quiz a premi che ogni estate accompagna le serate degli italiani attorno all’ora di cena.

Tre dipendenti della confraternita sangiovannese ovvero Stefano Masini, Andrea Sestini e Letizia Morandi concorreranno all’interno del quiz condotto da Marco Liorni per strappare il titolo alle tre campionesse in carica. Un’idea nata così per caso, la richiesta di partecipare mandata direttamente negli studi di Roma, il provino passato a pieni voti e la messa in onda della serata registrata alcuni giorni fa a Napoli. Dalle 19 circa tutti incollati davanti alla TV, al di là di quello che sarà il risultato finale resterà un’esperienza sicuramente diversa dal solito per queste tre persone la cui preziosa opera è davanti agli occhi di tutti. Per qualche ora svestiranno i panni di soccorritori per mettersi quelli di concorrenti alla ricerca, perché no, del titolo in carica anche per mettere in tasca qualche bel soldino. Non c’è altro da aggiungere, anzi sì: in bocca al lupo!

Tags: San Giovanni Valdarno Rai Misericordia Reazione a catena

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro