Attualità
Addio a Pagliucoli, nella Sansovino in C2 e allenatore delle giovanili del Montevarchi

Il decesso di Pagliucoli, classe 1978, è avvenuto per un improvviso malore durante il sonno, un arresto cardiaco che non gli ha lasciato scampo. Lascia la moglie e due bambini e una comunità calcistica che lo ha sempre apprezzato, prima come calciatore, poi come allenatore dei giovani del Montevarchi.
“Ci siamo svegliati con una notizia sconvolgente. stanotte ci ha lasciato alla età di 44 anni. Gregorio Pagliucoli, nostro collaboratore da tanti anni e allenatore professionista di tanti ragazzi del nostro settore giovanile. Lascia la moglie e due bambini. La società si stringe attorno alla famiglia e a tutti coloro che amavano Gregorio. Ciao Gregorio, il tuo ricordo rimarrà sempre presente, sappiamo che continuerai a seguirci ed a guidarci”,
è il mesto annuncio dell’Aquila Montevarchi. Unanime il cordoglio del mondo calcistico e sportivo toscano: in queste ore la società valdarnese e la famiglia di Pagliucoli stanno ricevendo numerosi messaggi di cordoglio da parte di tante società toscane. Tra gli altri, quello della FIGC.