Il sangiovannese Andrea Ricci nuovo presidente dell’Unione Giovani Dottori commercialisti

. Inserito in Attualità

Da alcuni anni, in pieno centro a San Giovanni Valdarno, gestisce uno studio commerciale tributario e, adesso, per Andrea Ricci una nuova importante soddisfazione: è stato eletto presidente dell’Unione Giovani Dottori commercialisti di Arezzo per il triennio 2022-2025.

Le elezioni si sono tenute la scorsa settimana proprio nel capoluogo, è stato rinnovato il consiglio direttivo e del collegio dei probiviri dell’Unione Giovani Dottori commercialisti di Arezzo che rappresenta un punto di riferimento per chi opera in questo settore sia in termini di crescita che di tutela professionale. A Ricci questo importante ruolo, è una soddisfazione doppia perché mai era stato insignito di tutto ciò un sangiovannese e un dottore al di fuori dell’ambito cittadino aretino. Di seguito ecco tutte le cariche ufficializzate:

Consiglio direttivo dottori Andrea Ricci (Presidente) Francesco Nardini (vice presidente) Giulia Faralli (Segretario) Marta Rossinelli (tesoriere) Elisa Geppetti Vito Ammirati.

Collegio dei provibiri dottori Manuel Cesari (Presidente) Lorenzo Stefani Luca Varignani

Tags: Ordine dei Commercialisti di Arezzo Commercialisti Andrea Ricci

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro