Terranuova, 30 mila Euro di interventi alla scuola primaria “Bettino Ricasoli”

. Inserito in Attualità

 

Nel bel mezzo del caos più completo derivante dalla situazione pandemica, oggi si ritorna sui banchi di scuola dopo le vacanze natalizie e, approfittando di questi giorni di pausa, il comune di Terranuova Bracciolini non è stato con le mani in mano.

Lavori per una somma complessiva di 30 mila Euro all’interno della scuola primaria “Bettino Ricasoli”. L’annuncio da parte del primo cittadino Sergio Chienni:

"Durante il periodo di sospensione dell'attività didattica - afferma il Sindaco - abbiamo effettuato alcuni interventi alla scuola primaria Bettino Ricasoli.
Dopo i lavori di controsoffittatura per la sicurezza e l'antisfondamento dei solai, si è proceduto all'imbiancature delle aule oggetto degli interventi. Oggi gli operai e i tecnici sono a lavoro per effettuare indagini di vulnerabilità sismica sulle coperture, a completamento di verifiche già avviate. L'importo complessivo è stato di 30 mila euro, completamente sostenuto dal Comune".

Tags: Scuola Terranuova Bracciolini

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro