Corso base di protezione civile, ultima chiamata

. Inserito in Attualità

Oggi, sabato 8 gennaio è la data limite di scadenza per iscriversi al corso base per volontari di Protezione Civile presso la Misericordia di Arezzo. Ci si può iscrivere anche on-line. Non mancate questa imperdibile occasione!

Ricordiamo un’ultima volta che già lunedì 10 gennaio inizia con il primo incontro – vedi programma/calendario allegato in fondo – il corso base di Protezione Civile presso la Misericordia di Arezzo e che domani sabato 8 gennaio è l’ultimo giorno utile per iscriversi!

Chi ancora non si fosse iscritto e pensasse comunque di intraprendere questa straordinaria esperienza, può farlo anche on-line, indirizzando la modulistica compilata che trovate allegata in fondo a questo articolo direttamente all’e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Chi invece si sentisse ancora titubante può ripercorrere le informazioni che abbiamo già pubblicato anche riguardo ai contenuti di svolgimento del corso a questo link:

https://www.misericordiaarezzo.it/

In ogni caso, sia in fondo a quest’ultima “campanella di chiamata”, sia al link al nostro primo articolo di cui sopra, sia nel nostro sito web alla sezione “documenti e moduli” trovate la modulistica completa per: iscrizione al corso; questionario anamnestico; programma/calendario completo del corso.

Ricordiamo infine solo ancora una volta che il corso è rivolto a tutti (anche privi di qualsiasi altra qualifica sanitaria pregressa) e – a parte i pochi euro d’associazione annuale alla Misericordia – non costa nulla.

Vi aspettiamo numerosi!

Tags: Protezione Civile Misericordia di Arezzo

Romano Barluzzi

Romano Barluzzi

Highlander dalle molte vite, tra cui ne spiccano due - da tecnico sociosanitario e da istruttore subacqueo - coltivo con inguaribile curiosità la passione per i mestieri più a rischio d'estinguersi, perciò mi ostino a fare il giornalista.