Arezzo, i donatori del gruppo Arbitri AIA AVIS Arezzo per una donazione collettiva

. Inserito in Attualità

Donazione collettiva del Gruppo AVIS Arbitri AIA di Arezzo questa mattina al Centro Trasfusionale.

Questa mattina, presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Donato di Arezzo, si è recato un folto gruppo di donatori e neo donatori del Gruppo AVIS della sezione arbitri AIA di Arezzo. I donatori già iscritti hanno effettuato la donazione di routine mentre alcuni giovani arbitri si sono sottoposti alle visite necessarie per poter diventare a loro volta donatori di sangue.

Ad accoglierli il Primario del Centro Trasfusionale Dottor Pietro Pantone e, in rappresentanza dell’AVIS Comunale Arezzo, il Presidente Antonio Guida, il consigliere responsabile del proselitismo Gianni Sarrini. Gli arbitri aretini erano accompagnati dal presidente della sezione AIA Sauro Cerofolini e dal segretario Sandro Sarri.

“Come ogni anno i nostri arbitri hanno onorato la loro appartenenza all’ associazione condividendo il momento del dono, e al contempo per sottoporre alle prime visite propedeutiche alla donazione le nuove leve dell’ arbitraggio aretino. – commenta il presidente comunale AVIS Antonio Guida – L’AVIS, da sempre presente nel mondo dello sport, ringrazia a nome di tutta la comunità gli arbitri aretini per il loro dono generoso, regolare, anonimo e gratuito”.

Tags: Associazione Italiana Arbitri