Terranuova avrà il suo nuovo “Palageo”. 180 giorni stimati per la consegna del nuovo impianto sportivo

. Inserito in Attualità

Il “Palageo” a Terranuova Bracciolini ha in pratica segnato un’epoca. In tanti sono passati all’interno dell’impianto sportivo che, ad oggi, è in fase di demolizione per far spazio ad un altro, nuovo di zecca, che andrà a potenziare l’offerta di altre strutture sportive all’interno del territorio comunale.

Pronto, peraltro, a breve, al taglio del nastro, il campo a 11 in sintetico presso il parco pubblico attrezzato. A dare l’annuncio del tutto, il Sindaco Sergio Chienni su Facebook nella propria pagina istituzionale:
"Sono in fase di svolgimento - scrive - i lavori di demolizione del Palageo, propedeutici alla realizzazione del nuovo impianto. La struttura ha rappresentato per tanti terranuovesi non solo un luogo dove fare sport, ma anche un ambiente in cui crescere insieme agli altri. Ormai era vetusta e non più rispondente alle esigenze delle associazioni sportive. I lavori dureranno 180 giorni e ci consegneranno un impianto moderno, sicuro e funzionale, adatto alle discipline che si svolgono in ambito indoor. Prosegue così il cammino di potenziamento delle strutture sportive, tra le quali il prossimo completamento del campo sintetico di calcio a 11 al parco pubblico attrezzato".

Tags: Terranuova Bracciolini Palageo

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro