Terranuova, il saluto agli studenti del Sindaco Chienni nell’ultimo giorno di scuola

. Inserito in Attualità

Ultima campanella, quella di ieri, per gli istituti scolastici che, di fatto, va a chiudere un altro anno molto tribolato a causa della pandemia. A Terranuova Bracciolini il Sindaco Sergio Chienni, di persona, ha voluto salutare gli studenti e tutto il corpo scolastico.

“È stato un anno scolastico tosto - ha dichiarato ai canali istituzionali del comune - ma i nostri ragazzi ci hanno messo tutto loro stessi. Per questo stamani a nome della nostra comunità gli abbiamo fatto visita per ringraziarli. I sorrisi dell’ultimo giorno di scuola, sui quali si legge il sapore dell’estate, sono un segno rassicurante di speranza e di leggerezza. E ne abbiamo tutti bisogno”. Con queste parole il Sindaco di Terranuova, Sergio Chienni, ha commentato l’ultimo giorno di questo particolare anno scolastico, dopo essersi recato a scuola per salutare gli alunni insieme all’assessora all’istruzione, Sara Grifoni.
“Grazie alle insegnanti e al personale scolastico che ha accompagnato gli studenti con competenza e affetto. Continuiamo a lavorare tutti insieme perché a settembre trovino di nuovo una scuola all’altezza dei loro bisogni e desideri”, ha concluso il primo cittadino.

Tags: Terranuova Bracciolini

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro