L’estate con il Csi nel cuore della città

. Inserito in Attualità

Il CSI Arezzo e il gruppo giovani CSIamo, presentano: “ESTATE CSI”. Sono infatti aperte le iscrizioni per i nuovi campi estivi "ESTATE CSI CAMPI ESTIVI 2021"  per bambini/e - ragazzi/e dai 5 ai 14 anni.

Si parte il 14 giungo fino al 6 agosto, con possibilità di rimanere: tutto il giorno (con pasti); metà giornata (con colazione o merenda); giorno unico (con pasti).
Le attività si svolgeranno nel chiostro di San Michele (piazza San Michele n.11 ad Arezzo) con a disposizione spazi verdi ed anche aree coperte. 
Cosa potranno fare i partecipanti? Dilettarsi con la pittura, avere un aiuto nei compiti, sperimentare nel laboratorio creativo, divertirsi in quello musicale. Ma fare anche attività sportiva, oltre ad approfondimenti nei laboratori artistico e in quello linguistico. Spazio, ovviamente, anche allo svago con giochi di attività.

II Csi mette in campo educatori qualificati e maggiorenni, rispettando tutte le normative per la prevenzione anti Covid.

Inoltre, è disponibile un altro servizio. Le educatrici e gli educatori verranno a prendere i bambini direttamente in via Roma (all’altezza dei Portici), il tutto per rendere più comodo l’accompagnamento per i genitori.

Attenzione: i posti sono limitati. Per avere informazioni e iscriversi basta chiamare i seguenti numeri: 334 7866678 - 334 266 8470

 oppure scrivere una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tags: Csi