Anche gli studenti dell’ISIS Valdarno alla “Robocup Junior Academy 2021”

. Inserito in Attualità

Sette studenti dell’istituto ISIS Valdarno di San Giovanni sono impegnati da ieri, giovedì 13 Maggio, fino a domani, nei campionati nazionali di robotica “Robocup Junior Academy 2021, organizzati dalla rete regionale abruzzese dell’ISS Alessandro Volta.

Non sono in presenza, chiaramente, gli studenti sangiovannesi, ma il tutto si svolgerà in modalità telematica e vedranno i ragazzi gareggiare proprio all’interno dell’istituto collegandosi con una giuria che, alla fine della prova, esprimerà il proprio giudizio. Parteciperanno due team, composti da 7 studenti complessivamente, chiamati “Marconi 1” e Valdarno 1” e lo faranno nella categoria Rescue Line attraverso il calendario di eventi consultabile presso il sito www.isisvaldarno.edu.it. Domani, come detto, l’atto conclusivo e tutto l’andamento dell’evento saranno consultabile presso lo stesso sito dell’istituto che, in tempo reale, aggiornerà sull’evolversi della manifestazione.

Tags: Isis Valdarno

Massimo Bagiardi

Massimo Bagiardi

Giornalista pubblicista da 20 anni ho da sempre curato la passione per lo sport e in particolare per la Sangiovannese calcio che seguo con passione ogni Domenica e in tutte le occasioni dal lontano 1989.

Amo la musica anni 80, ho creato e gestisco forzasangio.it sito che parla del magnifico mondo azzurro