Castiglion Fibocchi, una lotteria per sostenere Tecla Onlus nella lotta alla malnutrizione dei bambini in Tanzania

. Inserito in Attualità

Una lotteria per la raccolta fondi indirizzata alla costruzione di una sala parrocchiale a sostegno del progetto ‘Sauro’, condiviso da Tecla Onlus e Medici Africa Cuamm, per combattere il grave problema dei bambini affetti da malnutrizione a Songambele, nella provincia di Simiyu, in Tanzania.

Tecla Onlus, in collaborazione con la parrocchia di Santi Pietro e Ilario, e con il patrocinio del comune di Castiglion Fibocchi, ha organizzato e indetto una lotteria che terminerà domenica 9 maggio con l’estrazione presso la Sala Consigliare.

I fondi serviranno a Don Adriano Ralli, parroco di Castiglion Fibocchi, per costruire una sala parrocchiale che accoglierà bambini. I biglietti, al costo di 2 euro, possono essere acquistati all’erboristeria ‘Il Ginepro’ in via Marco Perennio 81 e alla tipografia ‘L.P. Grafiche’ di via J. Jennedy.

I dieci premi in palio sono stati messi a disposizione da alcune attività del territorio come la Fattoria La Vialla, alcuni negozi di Castiglion Fibocchi, l’Erboristeria ‘Il Ginepro’, la tipografia ‘L.P. Grafiche’ e la Fraternita dei Laici.

 

Tags: Castiglion Fibocchi EF-A Tecla onlus progetto sauro

Nicola Brandini

Nicola Brandini

Laureato in Lettere tra Arezzo e Bologna. Residente in Valdichiana ma vivente ad Arezzo, dove lavora come addetto stampa nella società di calcio della città. Gli piace ascoltare storie, raccontarle e mangiare pizza. Alto, biondo, occhi azzurri ma momentaneamente sprovvisto di cavallo bianco. Un giorno vorrebbe essere un giornalista, nel frattempo prova a farlo.