Nuovo consiglio di amministrazione per la Casa di Riposo "Fossombroni"

. Inserito in Attualità

La dirigenza dell'istituto cittadino è stata rinnovata con cinque professionisti con esperienze in diversi settori. La prima seduta del consiglio ha ratificato Debora Testi come presidente ed Enzo Gori come vicepresidente

Nuovo consiglio di amministrazione per la Casa di Riposo "V. Fossombroni". La dirigenza è stata completamente rinnovata con la nomina di cinque professionisti che, forti di esperienze in diversi settori, hanno accolto l'invito a porre le rispettive competenze a disposizione dei servizi di ospitalità e accoglienza dello storico istituto aretino: Debora Testi, Enzo Gori, Monica Giommetti, Lido Lucci e Antonio Rauti. La prima seduta del consiglio di amministrazione ha rappresentato l'occasione per ratificare le elezioni all'unanimità di Testi come presidente e di Gori come vicepresidente.

Il nuovo consiglio sarà ora atteso da un periodo di studio e di conoscenza dell'istituto insieme al direttore Stefano Rossi, orientato a conoscere le problematiche su cui intervenire e i progetti di sviluppo per i prossimi anni.

"Entriamo in carica in un momento delicato e difficile", commenta la presidente Testi, conosciuta in città per la sua attività da consulente del lavoro, "a causa della situazione sanitaria che ha costretto le Rsa ad una repentina riorganizzazione e che ha richiesto sacrifici agli ospiti. Siamo animati da tanto entusiasmo e dalla volontà di porre le nostre esperienze a disposizione dell’istituto, lavorando in stretta sinergia con il direttore Rossi per migliorare questo storico servizio pubblico e ponendoci da subito all’ascolto dei parenti e delle persone che vorranno interloquire con noi".

Tags: Casa di riposo Fossombroni

Giulia Senesi

Giulia Senesi

Laureata in Filologia, Letteratura e Storia dell’antichità. Sono una grande amante di viaggi e cinema; parlo inglese, spagnolo e un po’ di tedesco. Credo che la scrittura abbia un effetto catartico.