Lotteria per Cristina e Caterina: esauriti i biglietti della prima estrazione, raccolti oltre 125mila euro

. Inserito in Attualità

La prima estrazione avverrà martedì 5 gennaio

In nemmeno due giorni sono andati esauriti i 90 biglietti della prima estrazione del lotto della ruota di Roma per l'iniziativa a sostegno delle spese per le cure necessarie a Cristina e Caterina. Sono stati raccolti oltre 125mila euro.

Gli organizzatori comunicano pertanto che martedì 5 gennaio i 5 numeri estratti sulla ruota di Roma si aggiudicheranno i seguenti primi premi:

Quinto numero estratto: Pochette offerta da Pazze Borse di Ste e Mary.
Quarto numero: Collana di Gioie Marziane offerta da Marzia Tortorelli.
Terzo numero: Berretta donna color crema offerta da Melys.
Secondo numero: Maglietta offerta e autografata da Jovanotti.
Primo numero: Cofanetto per la cura dei capelli "La Biosthetique" (del valore di 180 €) offerto dai Parrucchieri Mauro e Ombretta di San Leo (Arezzo).

Il marito di Cristina e papà di Caterina, Gabriele, ringrazia: "Grazie, grazie, grazie davvero a tutti coloro che hanno contribuito. Non pensavo veramente di trovare tutta questa solidarietà. Non so come fare a ringraziare tutti. In questi giorni ho ricevuto tante, tantissime, telefonate. Di amici, conoscenti, ma anche di persone sconosciute da tutta Italia che grazie al tam tam mediatico sono venute a conoscenza della nostra storia e hanno deciso di aiutarci".

Nel ringraziare non solo le aziende, artigiani e professionisti che hanno donato i premi ma anche tutte le persone che hanno prenotato i biglietti, viene ricordato dagli organizzatori che continua la vendita dei biglietti per la seconda estrazione che sarà sulla ruota di Cagliari. 
Per ulteriori informazioni è disponibile la pagina Facebook "Lotteria per Cristina e Caterina".

Tags: Lorenzo Jovanotti solidarietà Cristina Rosi

Roberto Parnetti

Roberto Parnetti

Roberto Parnetti, da aretino, ha una grande passione: la Giostra del Saracino, a cui ha dedicato alcune pubblicazioni.
Collabora inoltre con vari comitati, organizzatori di Giostre, Quintane e Palii, dove è inoltre chiamato a ricoprire il ruolo di Maestro di Campo o giudice di sfilata. 
Tra le sue iniziative, il premio nazionale Miglior Cavaliere d'Italia.