Prestito a domicilio e prestito da asporto, la biblioteca "vive"
La cultura non si ferma e quindi nemmeno la biblioteca comunale di Sansepolcro. L'amministrazione ha infatti previsto due tipi di fruizione del patrimonio librario del Borgo: il prestito a domicilio e il prestito da asporto
Il prestito a domicilio è dedicato alle persone anziane o fragili, che hanno difficoltà a uscire da casa. È necessario prendere un appuntamento per fissare giorno e orario della consegna.
Per tutti gli altri, invece, è possibile il prestito da asporto, organizzato nell'antingresso della biblioteca ma solo su appuntamento, indicando i titoli desiderati. I libri saranno consegnati in busta chiusa all'orario concordato.
Per appuntamenti e prenotazioni: dal lunedì al venerdì (9:30-13 e 15-18:30), tel 0575732219 o mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Tags: Sansepolcro libri biblioteca