Contrasto Covid-19, tre termoscanner in dono alla Polizia di Stato

. Inserito in Attualità

Visto l'incremento nella diffusione del contagio da coronavirus che l'intero Paese sta vivendo, la società Pm Allarmi ha inteso contribuire alla sicurezza di tutto il personale e dell'utenza della Questura di Arezzo e dei commissariati di Montevarchi e Sansepolcro

Questa mattina, infatti, i vertici della Pm Allarmi Marco e Dimitri Pasquini hanno incontrato il Dott. Dario Sallustio, questore della provincia di Arezzo, per mettere a disposizione degli uffici della Polizia di Stato a titolo gratuito tre termoscanner di ultima generazione con distributore di disinfettante per le mani incorporato, per consentire l'effettuazione dei controlli agli ingressi di tutti coloro che accedono, sia dipendenti che utenza.

"La fornitura di questi sofisticati strumenti alla nostra Questura e ai commissariati dipendenti ci risulta particolarmente gradita, perché ci aiuterà concretamente a rafforzare le misure preventive di contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19. Pertanto ringrazio i signori Pasquini, a nome mio personale e della Polizia di Stato, che ho l'onore di rappresentare in questa provincia. Tali apparecchiature ci permetteranno di continuare nella nostra missione al servizio dei cittadini con più sicurezza", ha affermato Sallustio.

Tags: Polizia di Stato contrasto Covid-19 Dario Sallustio

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.