Bonus idrico Covid-19: riapertura dei termini per la presentazione delle domande

. Inserito in Attualità

L'amministrazione comunale ha riaperto i termini per accedere alle agevolazioni, relative alle utenze del servizio idrico, destinate alle attività commerciali e artigianali, principalmente liberi professionisti e artigiani chiusi fino a giugno 2020, che hanno subito danni economici in conseguenza della chiusura dell'attività disposta per contenere l'emergenza epidemiologica da Covid-19

Il nuovo arco temporale per la presentazione delle domande va da giovedì 22 ottobre a venerdì 20 novembre. Le risorse provengono per 46.537 euro da Nuove Acque e dal Comune di Arezzo che ha destinato per lo stesso obiettivo un ammontare pari a 43.000 euro.

Sarà ancora un avviso pubblico a disciplinare la concessione delle agevolazioni. Il modello di domanda verrà reso disponibile sul sito web del Comune e attraverso la trasmissione di un'informativa alle associazioni di categoria e agli ordini professionali.

Confermato l'indirizzo e-mail per richiedere informazioni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) mentre restano valide le 61 domande già pervenute.

Tags: Comune di Arezzo Nuove Acque Bonus Idrico

Giulia Senesi

Giulia Senesi

Laureata in Filologia, Letteratura e Storia dell’antichità. Sono una grande amante di viaggi e cinema; parlo inglese, spagnolo e un po’ di tedesco. Credo che la scrittura abbia un effetto catartico.