Altro che Billionaire: l'estate rock della Rsa "Arrighi Griffoli" Video

. Inserito in Attualità

Afa e vecchi album da sfogliare? No, grazie. Gli anziani della casa di riposo "Arrighi Griffoli" di Lucignano hanno trascorso un'estate dinamica e divertente. Lo racconta il video dal titolo "La nostra estate" realizzato dagli operatori della Rsa. I nonni ospiti della struttura non sembrano passarsela affatto male mentre giocano a carte sorseggiando un cocktail, fra una sessione di pesca nella piscinetta gonfiabile e una simulazione di kitesurf in terrazza

Un modo originale e ironico di intrattenere gli anziani, testimonianza della disponibilità e professionalità degli operatori, capace di strappare più di un sorriso e allontanare il pensiero degli over dalle ansie dei mesi più duri della pandemia.

Tags: Lucignano Anziani Rsa

Bianca Sestini

Bianca Sestini

Sono laureata in giurisprudenza e ho concluso il praticantato presso la Scuola di Giornalismo "Massimo Baldini" della Luiss di Roma. Parlo Inglese e un po' di Francese. Sono appassionata di fotografia, documentari e podcast della Bbc. Società, viaggi, cultura e scienza sono le aree che sono più curiosa di esplorare.