Il motoraduno "Amaretina" ancora in pista

. Inserito in Attualità

Vengono mantenute ancora aperte fino al 18 luglio le iscrizioni al 1° Motoraduno Virtuale 'Amaretina': un concorso fotografico davvero speciale in tema 'moto'. Anche per aiutare la Misericordia di Arezzo. Forza, prenotatevi!

Ecco un concorso fotografico davvero speciale in tema 'moto'. Tutti uniti da questa passione per le due ruote, così da aiutare la Misericordia di Arezzo nell'emergenza COVID19. 

Il fotocontest indetto da “AMA – Associazione Motociclistica Aretina” e perciò denominato “AMARETINA”, dedicato agli appassionati di motocicletta e motociclismo, alla sua prima edizione, è un evento esclusivo organizzato nel modo seguente: si partecipa iscrivendosi, realizzando e spedendo le foto

La quota di partecipazione, di soli 10,00 (dieci) Euro, da versare sul c/c intestato a Associazione Motociclistica Aretina, (IBAN IT72I0311114100000000023396) comprende la spedizione dei gadget che, una volta ricevuti, si utilizzano per realizzarci foto a tema Motociclismo che passione!”.

Si inoltra la propria foto prescelta, insieme al modulo compilato (potete scaricarlo in PDF in fondo a questo articolo, così come quello della locandina) con i propri dati e allegata la ricevuta di pagamento, alla e-mail del MotoclubQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Riguardo alle premiazioni, la votazione della foto avverrà on-line sul profilo Facebook dell’Associazione Motociclistica Aretina.

Il ricavato verrà devoluto completamente in favore dei servizi COVID-19 della Misericordia di Arezzo.

Perché è proprio grazie a questa passione che si può, partecipando all’evento, anche portare un aiuto concreto alla Misericordia di Arezzo e contribuire all’azione anti-COVID che svolge quotidianamente verso la cittadinanza tutta, verso i bisogni degli ultimi e per mitigare le nuove situazioni di fragilità e povertà che purtroppo stanno già emergendo come conseguenze della fase acuta COVID. La novità è che, anche allo scopo di incrementare la già lusinghiera partecipazione e per essere ancora più favoriti dalla bella stagione in fatto di migliori opportunità di realizzare scatti fotografici “da premio”, la finestra di tempo utile per le iscrizioni è stata ampliata e ci si potrà continuare a iscrivere fino al giorno 18 luglio. Se dunque avete a cuore la Misericordia di Arezzo, una due ruote rombante, le immagini fotografiche e le attività out-door, magari andando in cerca di un panorama mozzafiato come sfondo (ora che si può, vista la riapertura alla libera circolazione, correte a iscrivervi per cimentarvi in questa esperienza alla sua prima edizione, un evento che non dimenticherete!

Per contatti preliminari e ulteriori informazioni – oltre al link richiamato all’inizio – si può anche telefonare al numero 338 2819279.

Tags: Misericordia Misericordia di Arezzo

Romano Barluzzi

Romano Barluzzi

Highlander dalle molte vite, tra cui ne spiccano due - da tecnico sociosanitario e da istruttore subacqueo - coltivo con inguaribile curiosità la passione per i mestieri più a rischio d'estinguersi, perciò mi ostino a fare il giornalista.